Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno del suo Sassuolo che, nella giornata di domani, riceverà la Carrarese.
Il trainer della capolista, che ha già centrato la promozione in massima serie con largo anticipo, ha citato l’aquilotto Francesco Pio Esposito poiché rimasto colpito dalle sue performance.
Ecco le dichiarazioni dell’ex Campione del Mondo sul centravanti di proprietà dell’Inter ma in prestito allo Spezia: “Chi mi ha impressionato? Ci sono dei nomi, tipo Pio Esposito dello Spezia ha dimostrato di avere una grande presenza e una grande personalità per dire la sua nel prosieguo della carriera, faccio il nome suo perché anche in base all’età è stato in grado di essere tra i protagonisti”.
Su un possibile interesse dei neroverdi per il calciatore stabiese Grosso ha invece commentato così: “Ragazzo bravo, di proprietà di una squadra importante. Ha una carriera bella, lo sa anche lui”.



Anche lo scemo del villaggio lo farebbe .