Macìa pronto a tornare in pista: per lui ipotesi in Croazia

Secondo i media croati l'ex direttore tecnico dello Spezia sarebbe a un passo dalla firma con la Dinamo Zagabria. Intanto va avanti il suo contenzioso con il Club di via Melara

eduardo macia

Come riportano i media croati di 24Sata.hr l’ex direttore tecnico dello Spezia Eduardo Macìa sarebbe vicinissimo a prendere l’incarico di direttore sportivo dei croati della Dinamo Zagabria dopo che gli stessi lo scorso febbraio hanno licenziato l’ormai ex diesse Marko Maric.

Allenata da Fabio Cannavaro la Dinamo si trova attualmente terza in classifica nel massimo campionato croato a otto punti di distacco dalla capolista Hajduk Spalato allenata da un altro italiano come Gennaro Gattuso.

Per Macìa, sollevato dall’incarico dallo Spezia lo scorso inizio di ottobre, sarebbe l’ennesima nuova esperienza all’estero dopo quelle con Fiorentina, Leicester, Olympiakos e Bordeaux, mentre in patria lo si ricorda per le stagioni con Valencia e Real Betis Siviglia.

Macìa troverebbe come assistente l’ex attaccante della nazionale croata Goran Vlaovic, visto in Serie A con la maglia del Padova, e che fu giocatore dell’ex aquilotto nella comune esperienza a Valencia.

Ricordiamo che Eduardo Macìa ha ancora una contezioso aperto con il Club di via Melara per il licenziamento di inizio ottobre.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Alla MARIS…..(Con tutto il rispetto per la Maris)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

tra i gatti neri si è già sparsa la voce: oh fanti arriva uno che porta più sfiga di noi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

A fare danni…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Con amplifon cambia tutto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Qualcuno dovrebbe avvertirli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Prova a farlo prendere a loro Mouthigno..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

ecco bravo vai fuori dall italia incapace

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

…con un camper.

Articoli correlati

L'ex dirigente dello Spezia e dell'Inter commenta l'attuale momento del club ligure e l'operato della...
Prima di Spezia-Empoli, il club ha ricordato l’ex calciatore argentino, scomparso prematuramente lo scorso giugno,...
L'ex N°7 dello Spezia tra i migliori esterni del torneo cadetto per rendimento. Saporiti si...

Altre notizie