Ciro Immobile, attualmente in forza al Besiktas, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il suo ritorno in Italia per l’inaugurazione dell’Immobile Academy a Torre Annunziata. L’attaccante, che ha segnato 15 gol e fornito 3 assist in 33 partite con la squadra turca, ha parlato dei nuovi talenti azzurri, Moise Kean e Mateo Retegui, esprimendo un’opinione positiva sul loro impatto nella Nazionale, ma si è poi anche soffermato sul centravanti classe 2005 dello Spezia Francesco Pio Esposito che sta facendo molto parlare di sé.
Intervistato dalla redazione di Chiamarsi Bomber, Immobile ha dichiarato che Kean e Retegui sono due profili che, pur essendo diversi tra loro, sono molto utili alla Nazionale. “Mi piacciono molto, sono due giocatori importanti per questa Nazionale“, ha aggiunto l’ex capitano della Lazio, che ha apprezzato la versatilità e le caratteristiche tecniche dei due attaccanti. Ma come bomber del futuro indica chiaramente Francesco Pio Esposito, classe 2005, dello Spezia e attuale capocannoniere della Serie B: “Devo essere sincero, mi rivedo in lui.”
Sul proprio futuro in azzurro, Immobile ha ammesso di non nutrire più grandi speranze di un ritorno in Nazionale. “Realisticamente non ci spero più“, ha affermato, segnando una linea netta sul proprio eventuale coinvolgimento nelle prossime convocazioni.
Infine, l’attaccante ha parlato della sua esperienza passata con la Lazio, squadra con cui ha vissuto momenti di grande successo. “Mi manca“, ha detto Immobile, facendo intendere che la sua lunga e affettuosa relazione con il club biancoceleste resta un capitolo speciale della sua carriera.



allora non abbiamo speranze per l’avvenire,povera Italia
Lucidagli le scarpe!!!!🤍🖤🤍🖤
Ma levati da caxxo…
Neppure le scarpe gli puoi allacciare al nostro Pio! 🦅🦅🦅🤍🖤