Capelli: “Allo Spezia società seria e ottimo ambiente. Può centrare la A diretta”

Ma per l'ex centrocampista con il Cesena non sarà facile: "Mi aspetto una sfida equilibrata".

Daniele Capelli è uno dei doppi ex dell’imminente sfida tra Cesena e Spezia.

L’ex difensore ha vestito la maglia del club romagnolo dal 2013 al 2017 per poi passare al sodalizio ligure dove è rimasto solo in occasione della stagione 2017-18, collezionando 19 presenze.

Capelli ha parlato del match del ‘Manuzzi’ ai microfoni del portale OA Calcio. Ecco cos’ha detto:

SULLO SPEZIA –Lo Spezia ha alle spalle una società molto seria e ha la fortuna di essere trascinato da un ambiente che, quando le cose vanno bene, trasmette grande positività. Per la forza e la rosa che ha può ambire alla Serie A diretta e può essere quindi l’outsider di questo campionato. In questa categoria la classifica ha un’importanza totale”. 

MIGNANI VS D’ANGELO – “Sono i veri artefici dell’ottima stagione delle loro rispettive squadre. Sono due allenatori che personalmente stimo, non tanto per i risultati che stanno ottenendo, quanto per l’applicazione con cui sia Cesena che Spezia mettono in campo i concetti sviluppati durante il lavoro settimanale. Il giudizio su di loro quindi è positivo”. 

PREVISIONE – “Mi aspetto una sfida equilibrata, con due squadre sicuramente in salute. I punti iniziano a pesare. Queste partite vengono decise dai singoli episodi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex dirigente dello Spezia e dell'Inter commenta l'attuale momento del club ligure e l'operato della...
Prima di Spezia-Empoli, il club ha ricordato l’ex calciatore argentino, scomparso prematuramente lo scorso giugno,...
L'ex N°7 dello Spezia tra i migliori esterni del torneo cadetto per rendimento. Saporiti si...

Altre notizie