Sabato pomeriggio, a partire dalle 15, lo stadio Orogel-Manuzzi sarà teatro dell’interessante sfida tra Cesena e Spezia.
Dopo il prezioso successo con il Pisa, mister D’Angelo cercherà continuità affidandosi ancora una volta al 3-5-2. Tra i pali ci sarà nuovamente Chichizola. In difesa verrà riproposto il terzetto sceso in campo nel derby e composto da Wisniewski, Hristov e Bertola. A centrocampo, vista l’assenza per infortunio di Salvatore Esposito, nel ruolo di play dovrebbe agire Nagy con Bandinelli e Vignali mezz’ali. Sulla corsia di destra potrebbe ritrovare una maglia da titolare Elia mentre a sinistra agirà Reca. Se Elia non dovesse partire dall’inizio, nell’undici iniziale, Vignali potrebbe essere schierato al suo posto con Kouda o Cassata nella posizione di mezz’ala. In attacco si va verso la conferma del tandem Pio Esposito-Lapadula. Kouda scalpita anche per un posto in avanti ma è difficile che venga preferito ad uno dei due titolarissimi.
Mister Michele Mignani, invece, punterà, con molta probabilità, sul 3-4-1-2. In porta ecco il figlio d’arte Klinsmann. In difesa, con Prestia e Ciofi, non ci sarà lo squalificato Mangraviti. Il favorito per sostituirlo appare al momento Piacentini. A centrocampo si va verso la conferma degli elementi impiegati nella scorsa uscita con il Brescia. Nella zona centrale ecco dunque Saric e Bastoni, che ha smaltito i propri guai fisici e dovrebbe partire dall’inizio, mentre Ceesay e Celia lavoreranno sulle corsie. Sulla trequarti pronto Francesconi mentre in avanti, con il talentino Shpendi, spazio a La Gumina, chiamato a rimpiazzare l’altro squalificato Antonucci.
Le probabili formazioni
CESENA (3-4-1-2): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Piacentini; Ceesay, Saric, Bastoni, Celia; Francesconi; La Gumina, Shpendi. All. Mignani
SPEZIA (3-5-2): Chichizola; Wisniewski, Hristov, Bertola; Elia, Vignali, Nagy, Bandinelli, Reca; Lapadula, Pio Esposito. All. D’Angelo
Dove vederla
La sfida tra Cesena e Spezia sarà visibile in streaming sulla piattaforma DAZN e, attraverso Amazon Prime Video, sul canale LaB Channel. Inoltre, come di consueto, CalcioSpezia.it vi offrirà un’ampia finestra dedicata a pre partita, diretta live testuale e post partita.