Corsa al ‘Pablito’: Pio Esposito non segna ma rimane in vetta

L'aquilotto sempre al comando della classifica marcatori con Iemmello e Laurienté.

Nello scorso turno di Serie B, l’attaccante aquilotto Francesco Pio Esposito non è riuscito a trovare la via del gol.

Le occasioni per ‘punire’ il Sudtirol non gli sono mancate ma la bravura dell’estremo difensore altoatesino Adamonis ed un pizzico di imprecisione hanno lasciato a bocca asciutta il classe 2005.

Ciononostante il calciatore stabiese è rimasto in vetta alla classifica del ‘Pablito’ con 13 centri, tante quante quelle messe a segno dai colleghi Iemmello (Catanzaro) e Laurienté (Sassuolo), anch’essi rimasti a secco.

Chance sprecata, invece, per Adorante (Juve Stabia) che non è riuscito a castigare il Cittadella e raggiungere il terzetto al comando della speciale graduatoria.

Di seguito la classifica del ‘Pablito’ dopo ventotto giornate:

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

🍆🍆🍆🍆🍆🍆

Articoli correlati

Il Forlì conquista ossigeno puro, cade ancora la Reggiana....
Il trainer dell'Ostiamare ha analizzato il ko odierno con lo Spezia....
Le dichiarazioni del tecnico aquilotto dopo la sfida con l'Ostiamare....

Altre notizie