Domenica, a partire dalle ore 15, lo stadio ‘Alberto Picco’ sarà teatro dell’interessante sfida tra Spezia e Palermo.
Mister D’Angelo proporrà nuovamente il 3-5-2. In porta ci sarà ancora Chichizola mentre sulla linea difensiva quasi scontata la presenza di Wisniewski, Hristov e Mateju. A centrocampo sicuri di una maglia da titolare gli esterni Elia e Reca ed il play Salvatore Esposito. Per quanto concerne le mezz’ali, il riscoperto bomber Vignali e Degli Innocenti appaiono favoriti su Cassata e Kouda. In attacco pronto il super tandem composto da Pio Esposito, al rientro dalla squalifica, e Lapadula. Assenti gli infortunati Sarr, Soleri e Nagy e lo squalificato Bandinelli.
Palermo che, al pari dello Spezia, dovrebbe utilizzare il 3-5-2. A difesa dei pali possibile l’impiego del neo arrivato Audero. In difesa spazio a Magnani, arrivato nell’ultima sessione di mercato, ed ai grandi ex Nikolaou e Ceccaroni. A centrocampo si va verso la conferma degli elementi schierato nella precedente uscita con il Pisa: ecco, dunque, Diakité e Lund sulle corsie, Verre in cabina di regia, Serge e Ranocchia come mezz’ali. In avanti, con Brunori, si va verso la prima in rosanero di Pohjanpalo. Non sarà del match il lungodegente Di Mariano.
Le probabili formazioni
SPEZIA (3-5-2): Chichizola;
PALERMO (3-5-2): Audero; Magnani, Nikolaou, Ceccaroni; Diakité, Segre, Verre, Ranocchia, Lund; Brunori, Pohjanpalo. All. Dionisi
Dove vederla
La sfida tra Spezia e Palermo sarà visibile in streaming sulla piattaforma DAZN e, attraverso Amazon Prime Video, sul canale LaB Channel. Inoltre, come di consueto, CalcioSpezia.it vi offrirà un’ampia finestra dedicata a pre partita, diretta live testuale e post partita.