Terzi: “Se giochiamo così possiamo battere chiunque”

Il tecnico della Primavera dello Spezia più che soddisfatto dopo il pari strappato dai suoi contro la capolista.

Claudio Terzi, tecnico della Primavera dello Spezia Calcio, è intervenuto ai microfoni del club di Via Melara per analizzare il prestigioso pari raccolto dalla sua squadra nel match con la capolista Frosinone (leggi QUI).

Ecco le dichiarazioni del trainer aquilotto:

PRESTAZIONE – “Abbiamo fatto una grandissima prestazione, a partire da un primo tempo eccezionale dove ci è mancato solo il gol; abbiamo avuto varie occasioni, dove ci è mancata la conclusione, ma abbiamo fatto un primo tempo di un’intensità altissima. Eravamo consapevoli di non poter tenere quei ritmi per tutti i 90 minuti, infatti nel secondo tempo siamo un po’ calati, ma sempre rimanendo ordinati, facendo un ottimo possesso contro la prima in classifica, una squadra fortissima”.

OCCASIONI SPRECATE – “Abbiamo concesso qualcosina, e ci può stare, peccato perché abbiamo avuto 2/3 situazioni di ripartenza dove potevamo essere un po’ più lucidi, potevamo sfruttarle un po’ meglio, ma la prestazione è stata importante in tutti i due tempi”.

VERSO IL NAPOLI – “Dobbiamo essere molto contenti di questa partita e continuare a lavorare, ora ci aspetto un’altra settimana importante perché andremo ad affrontare la seconda in classifica, il Napoli”.

CALENDARIO – “Abbiamo un calendario abbastanza difficile, ma se siamo quelli di oggi possiamo competere e vincere con tutte le squadre. Sono orgoglioso e soddisfatto della prestazione dei ragazzi, per questo faccio loro i complimenti”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

👏👏👏💪💪

Articoli correlati

Al 'Ferdeghini' battuto il Crotone. I bianchi restano al secondo posto....
L'analisi del tecnico dello Spezia dopo l'eliminazione della sua squadra....

Altre notizie