Paci sulla Cremonese: “Secondo posto? Pisa e Spezia più continue”

L'ex calciatore ha espresso il proprio parere sulla lotta all'ultimo piazzamento che garantisce la A senza passare dai Playoff.

Massimo Paci ha parlato del campionato cadetto nel corso di un’intervista concessa al portale TuttoB.

L’ex difensore, ora tecnico in cerca di sistemazione, vede difficile un inserimento della Cremonese nella lotta al secondo posto. A sua detta a giocarsi l’ultimo posto per l’accesso diretto alla Serie A saranno Pisa e Spezia:

“La Cremonese sembra lontana dalla lotta per la seconda piazza, a meno di un filotto di vittorie che comunque è nelle sue corde. Pisa e Spezia finora si sono dimostrate più continue sul piano della capacità di vincere le partite, qualità che ai fini della promozione diretta conta parecchio”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

No vince il campionato secondo i geni della tastiera

Articoli correlati

Sono ben diciassette i calciatori fermati dopo la trentaduesima giornata di Serie B....
Rassegna Stampa
Un saluto dalla Redazione di CalcioSpezia a tutti i nostri lettori: partiamo, come consuetudine, dalle...
Le ragazze di mister Leone escono a testa altissima dal match con la corazzata genovese....

Altre notizie