Nuova avventura in panchina per l’ex aquilotto Roberto Bordin (FOTO)

Come portiere nella sua nuova avventura troverà l'aquilotto in prestito Gian Marco Crespi

162 presenze con 14 gol e 2 assist in maglia bianca di cui ha anche indossato lungamente la fascia di capitano, ma ora è un allenatore affermato che si è imposto all’estero con Sheriff Tiraspol, Neftchi, Elbasani e la nazionale della Moldavia, ma ora per Roberto Bordin è giunto il momento di rientra in Italia, dove per altro aveva già allenato la Triestina.

L’ex capitano aquilotto è infatti il nuovo allenatore del Caldiero Terme in Serie C, squadra in cui troverà come estremo difensore anche quel Gian Marco Crespi appena arrivato in prestito dal Club di via Melara.

Il debutto con la nuova squadra domani sera in casa della Giana Erminio. Intanto ecco il comunicato ufficiale del suo nuovo club:

Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare che Roberto Bordin è il nuovo allenatore della Prima Squadra. Il tecnico ha firmato un contratto con il club gialloverde fino al 30 giugno 2025.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

In bocca al lupo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande roby

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Roby

Articoli correlati

Prima di Spezia-Empoli, il club ha ricordato l’ex calciatore argentino, scomparso prematuramente lo scorso giugno,...
L'ex N°7 dello Spezia tra i migliori esterni del torneo cadetto per rendimento. Saporiti si...
Un momento toccante al 'Braglia' prima della sfida tra Modena e Spezia, con le maglie...

Altre notizie