C’ĆØ anche lo zampino di Salvatore Elia nel rotondo successo che lo Spezia ha ottenuto questo pomeriggio contro la Carrarese.
L’esterno aquilotto ha infatti messo a segno la rete del 4-0 che ha chiuso i conti al ‘Dei Marmi’. A margine del derby, il calciatore ha parlato cosƬ ai microfoni del club di Via Melara:
SUCCESSO PESANTE – “Siamo molto felici sia per aver ritrovato il successo, sia per aver vinto questo derby molto importante per noi e per i nostri tifosi”.
GARA SENZA STORIA – “Abbiamo fatto quello che abbiamo provato in settimana e siamo molto contenti per questo. Abbiamo dominato il gioco”.
LA GIOIA PER GOL E ASSIST – “Sono contento per il gol e l’assist ma sono giĆ concentrato sulla sfida con il Sassuolo che sarĆ importantissima”.
TIFOSI ASSENTI – “Sarebbe stato incredibile se i tifosi fossero stati con noi a condividere questa grande gioia”.
TESTA AL SASSUOLO – “Ci aspetta una gara importanza, dobbiamo azzerare quanto fatto oggi e cercare di fare una prestazione super contro una grande squadra”.


