Carrarese-Spezia è certamente la gara più attesa della ventiduesima giornata di Serie B.
Lo sa bene l’AIA che, per il sentito derby, ha scelto un fischietto di alto livello quale Simone Sozza della sezione di Seregno.
A testimoniare il suo valore ci sono le designazioni di questa stagione: lo scorso 6 Gennaio gli è stata affidata la finalissima di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan; ha diretto inoltre 7 gare di Serie A, 4 di Serie B ed 1 di Nations League, Serbia-Svizzera.
Come riportato nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, visto la sua complessità, la gara tra i marmiferi e le Aquile sarà attenzionata dal Can e sugli spalti del ‘Dei Marmi’ è atteso anche il designatore Gianluca Rocchi.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Sig Rocchi vorrei che lei esprimesse il duo autorevole giudizio sull- arbitro di Pisa Carrarese del 13 gennaio. E dicesse il suo parere del perché non è stato concesso un rigore apparso a tutti palese. Invece di punire Cosso ( Credi si chiami così) lo ha mandato a dirigere Como Empoli.
Oppure sul fico!
Rocchi va a Carrara?sarebbe bello sapere il perche’
Andrà per rendersi conto di tutto questo teatrino e vedere le condizioni di uno stadio a 3 gradini non adatto per questioni di sicurezza neanche per la serie C.
Complimenti a coloro che hanno autorizzato le manifestazioni sportive in questo stadietto.
Cosa ci va a fare?
Lo metteranno sul balcone delle case vicine sicuro