Nonostante la sosta del campionato per le festività, la scorsa domenica l’Under 15 dello Spezia Calcio è scesa comunque in campo per un interessante amichevole.
I ragazzi di Riccardo Corallo hanno ricevuto al ‘Ferdeghini’ i pari età del Ceriale, società dilettantistica ligure.
La gara si è chiusa con il successo dei bianchi per 3-2: le reti aquilotte sono state messe a segno da Scuderi e Balsano nel primo tempo e da Baldini nella ripresa. Di seguito il tabellino del match:
UNDER 15
SPEZIA-CERIALE 3-2
SPEZIA: Doretti, Mosti, Pignotti, Scuderi, Cerruti, Giagnoni, Murgante, Balsano, Tinfena, Affanni, Bosio. A disposizione: Bergitto, Petrafesa, Venturini, De Simone, Turturro, Terzi, Affiane Stefanelli, D’Este, Bambacaro, Nutile, Baldini. Allenatore: Riccardo Corallo
CERIALE: Pavesio, Scierra, Ferlano, Chiappalone, Pulito, Denegri, Bonforte, Baldissera, Gallea, Ascheri, Iberti. A disposizione: Vigna, Merlo, Volpe, Della Valle, Dogic, Gedda, Avolio, Cha, Gaudino. Allenatore: Luca Stella
Reti: 23’pt Scuderi (S), 28’pt Balsano (S), 35’st Baldini (S)
Nella foto lo staff tecnico dell’Under 15 (Photo Credits: Spezia Calcio)