Al ‘Picco’ la Christmas Night dedicata ai partner dello Spezia

All'iniziativa hanno preso parte anche mister D'Angelo e quattro calciatori aquilotti.

Nella serata di martedƬ, la sala Hospitality Lounge dello stadio Alberto Picco ha ospitato l’evento denominato ‘Christmas Night‘, dedicata ai partner dello Spezia Calcio.

L’iniziativa si ĆØ aperta con il benvenuto degli Amministratori Delegati aquilotti Andrea Gazzoli e Nicolò Peri, i quali hanno riportato anche il saluto della famiglia Platek. In seguito la parola ĆØ passata a mister Luca D’Angelo, che ha voluto ringraziare i partner per il supporto fornito.

All’evento hanno preso parte anche il Ds Stefano Melissano e quattro calciatori del club di Via Melara: capitan Hristov, Vignali, Bandinelli e Salvatore Esposito. La serata si ĆØ chiusa con lo scambio degli auguri per le imminenti festivitĆ .

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della prima squadra femminile dello Spezia ha parlato dopo il match con la...
Sono ben diciassette i calciatori fermati dopo la trentaduesima giornata di Serie B....
Rassegna Stampa
Un saluto dalla Redazione di CalcioSpezia a tutti i nostri lettori: partiamo, come consuetudine, dalle...

Altre notizie