D’Angelo-Salernitana: precedenti in perfetto equilibrio

Il tecnico aquilotto ha già affrontato i granata in ben sei occasioni.

Sabato pomeriggio mister Luca D’Angelo, con il suo Spezia, affronterà la Salernitana per la settima volta in carriera.

Il bilancio è in perfetto equilibrio: contro i granata, il trainer abruzzese ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Nell’Agosto del 2014 la sua Alessandria si impose per 1-0 sui campani in Coppa Italia. Nella stagione 2019-20 ecco il secondo successo, questa volta alla guida del Pisa per 2-1.

Sempre nella stagione 2019-20, nel match di ritorno, ecco invece il primo pari: Salernitana-Pisa termina infatti 1-1. Nella stagione 2020-21 D’Angelo, sempre al timone dei toscani, incassò un pesante 4-1 all’andata, mentre nel match di ritorno conquistò un pareggio per 2-2 dopo che i nerazzurri si erano portati sul 2-0.

Infine, lo scorso Agosto ecco il ko in Coppa Italia sulla panchina dello Spezia: dopo il 3-3 maturato nei tempi regolamentari, i granata si imposero ai rigori.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La formazione laziale, neopromossa in Serie C, occupa il terzultimo posto nel Girone B con...
Considerata veramente molto positiva anche la prova di Capomaggio: nessun aquilotto insufficiente...
L’estremo difensore della squadra del presidente De Rossi è nato a Pontedera, è cresciuto nel...

Altre notizie