Prive dei nazionali Nagy, Bertola e Pio Esposito le Aquile di mister Luca D’Angelo nella giornata di oggi saranno impegnate alla “Cittadella dello Sport” in un allenamento congiunto con la formazione Primavera di mister Claudio Terzi.
Petko Hristov sembra pienamente recuperato, mentre per Rachid Kouda si procede con i piedi di piombo per non forzare il recupero dopo il lungo stop per infortunio, ma si spera di poterlo portare in panchina all’Arechi alla ripresa del campionato. Out Aurelio e i portieri Sarr e Crespi ancora alle prese con i postumi, piuttosto lunghi ancora per i due estremi difensori, dei rispettivi infortuni.
Nella giornata di ieri lo Spezia ha svolto un allenamento prettamente tecnico, iniziato con un’attivazione muscolare e proseguito tra conclusioni in porta, sviluppi offensivi e partitelle a tema su campo ridotto.


