Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, lo Spezia Calcio ha annunciato il rinnovo della partnership con Buranco. Si tratta di un’azienda vinicola, con sede a Monterosso, in grado di produrre 35mila bottiglie in un anno. Al suo interno è presente anche un affermato ristorante gourmet. La collaborazione tra le parti è giunta alla terza stagione.
Di seguito la nota del club di Via Melara:
“Spezia Calcio è orgoglioso di annunciare la rinnovata partnership con Buranco, che per la stagione 2024/2025 sarà ancora partner ufficiale del Club di Via Melara.
L’azienda, nata nel 2005, vanta una produzione di vini di altissima qualità, con una capacità produttiva di circa 35 mila bottiglie l’anno, oltre che la meravigliosa tenuta di Monterosso, alle Cinque Terre, dove si trovano anche camere per la parte ricettiva e un ristorante gourmet molto affermato e presente ormai su tutte le più importanti guide italiane ed estere.
La ricerca continua, il know-how e il giusto connubio fra tradizione e innovazione, il mix tra ottimi vini e cucina rinomata hanno permesso a Buranco di affermarsi in questi anni come uno dei principali produttori di vino delle Cinque Terre.
Alla terza stagione di collaborazione con la famiglia Spezia Calcio, Buranco rinnova la fiducia e il supporto al Club, nel nome di una collaborazione solida e proficua, che lega ancora una volta le due realtà.
Spezia Calcio intende dunque esprimere la propria gratitudine per il sostegno e la fedeltà dimostratagli.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Buranco.”