Vendita Spezia: anche imprenditori spezzini interessati?

Intanto i Platek provano a vendere tutto il vendibile per abbassare i costi e non gravare sui bilanci

Non solo cordate straniere, nella fattispecie americane, secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ci sarebbero anche imprenditori spezzini interessati a rilevare lo Spezia.

Nello specifico Di Marzio spiega che se a fine mercato si dovessero verificare le giuste condizioni si formerebbe una cordata che punta ad acquisire la Società.

Per questo i Platek stanno cercando di abbassare drasticamente il monte ingaggi che poi non gravi troppo sui nuovi acquirenti. Una situazione che, se fosse confermata, stona con i proclami di solo due estati fa della proprietà americana e ricorda drammaticamente come è finita la storia dei Platek in Danimarca con il SonderjyskE.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma per favore… bufale a raffica

Commento da Facebook
2 anni fa

Del resto basta ricordare le altre squadre straniere dei Piatek finite nella equivalente nostra serie C e poi sparite…

Commento da Facebook
2 anni fa

sono molto scettico

Commento da Facebook
2 anni fa

Imprenditori spezzini come “nati a La Spezia” la vedo parecchio dura.. Ci sono tanti milionari che hanno interessi e attività a La Spezia, quello si .

Ale
2 anni fa

Scusa…ma di che Spezia parli? Quella in Liguria in Italia? Milionari? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Forse come terza casa a Lerici, Portovenere o 5 Terre! Ma a livello industriale purtroppo c’è il nulla cosmico.

Commento da Facebook
2 anni fa

Spezzini anche no sarebbe peggio ,mi auguro che siano bufale …..ma non credo nemmeno a questo 🫣🫣🫣🫣🫣🫣

Commento da Facebook
2 anni fa

I famosi uomini della La Spezia da bere 🍷🤣

Commento da Facebook
2 anni fa

Fondi di investimento: chi mette j soldi vuole utili, se la società non dà utili, chi investe nei fondi ritira i futuri dolci e li investe da altre parti. Quindi i proprietari dei fondi vendono le società che non producono utili. Ciò avviene nelle industrie, nelle societa di vario genere, incluso il calcio.

Commento da Facebook
2 anni fa

Maledetti

Commento da Facebook
2 anni fa

Vendere a gente seria nooooo

Commento da Facebook
2 anni fa

…ma per carità!!!

Articoli correlati

I giallorossi si portano al secondo posto a due lunghezze di ritardo dallo Spezia....

Altre notizie