Prima di essere sollevato dalle proprie mansioni Eduardo Macìa aveva dovuto incassare anche un doppio rifiuto a due trasferimenti che avrebbero potuto abbassare notevolmente il monte ingaggi della Società di via Melara.
Stiamo parlando di Lukas Muhl, in primis, che ha rispedito al mittente l’offerta del Grazer, club austriaco che tra le sue fila ha già accolto in prestito l’aquilotto Tio Cipot.
Come riportano i colleghi de Il Secolo XIX tra cessione e ingaggio del giocatore allo Spezia sarebbero rientrati 1.2 milioni di euro per un elemento fuori da ogni progetto tecnico e arrivato a parametro zero la scorsa stagione per volere di Eduardo Macìa stesso e che ha sicuramente deluso sotto ogni punto di vista.
Un’altra operazione voluta da Eduardo Macìa e che ora pesa a bilancio per lo Spezia è quella di Raimonds Krollis: il centravanti lettone ha rifiutato un altro ritorno all’MFK Vyskov nella serie cadetta della Repubblica Ceca. Krollis pesa a bilancio con un ingaggio da 407.000 € netti a stagione a cui vanno aggiunte le spese di ammortamento per il costo del cartellino acquisito dal Valmeria un anno e mezzo fa.



se non vogliono” cedere a piu trasferimenti” al minimo di stipendio….
Li andiamo ad accompagnare noi…
Andate a raccogliere i muggini col cul….o
Una rosa del genere sarà fortemente a rischio non c’è qualità
Invece darli a Maggiore e Bastoni no?
Mandateli in prestito in serie D
KROLLIS PRENDE 400000 euro 💶?!🫣😵💫
Be tutto e relativo perché se muhl o krollis avessero fatto bene adesso si sarebbe detto grande Macia. Ma purtroppo non è andata così e si guarda allo stipendio che pesa…. Adesso bisogna essere bravi a venderli
Sicuro che non vogliono andare via questi
pezzi pregiati della Pozzi&Ginori, queste cifre sono non le prenderanno mai da nessuna parte, errori interminabili e in serie nel silenzio generale di stampa e media Spezzini, sempre ad applaudire e
mangiare tartine, un guaio serio per la società e per noi tifosi. 👺👺👺
Chi pensa che Macia sia stato il problema dello Spezia si ricrederà in brevissimo tempo …