Permane l’interesse per Vulikic

Mister Luca D'Angelo aspetta sempre un centrale difensivo mancino, ma la trattativa si potrà concretizzare sono nei giorni finali di mercato e dopo le cessioni degli esuberi

Una volta ultimate le cessioni dei giocatori in esubero in casa Spezia si potrà pensare anche al centrale difensivo mancino che mister Luca D’Angelo ha richiesto. Su tutti l’interesse del club aquilotto appare vincolato al croato Stipe Vulikic del Perugia. Giocatore che viene preferito a Tanco proprio perché di piede sinistro.

Il 23enne croato di Spalato è alto 193 cm. e ha una valutazione di circa 300.000 €. Nell’ultima stagione ha disputato 31 partite con gli umbri siglando un gol. In Serie B vanta invece 7 presenze.

In carriera ha militato anche in patria vestendo le maglie di Dragovoljac con cui ha totalizzato 30 presenze e Solin con cui somma 37 presenze con 1 gol e 1 assist a suo attivo.

Sul calciatore è segnalata la forte concorrenza della Cremonese, mentre nel recente passato erano stati fatti timidi sondaggi anche da Cesena e Mantova.

Anche in questo caso ribadiamo che Vulikic potrebbe essere una possibilità solo sul finire del mercato una volta che lo Spezia avrà ceduto i giocatori in esubero.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Di fronte a tali cifre bisogna attendere l ultimo giorno di mercato. Cifre da capogiro😂

Articoli correlati

Le valutazioni della proprietà si intensificano dopo il deludente rendimento della squadra, con la sosta...
Il Responsabile dell'Area Tecnica del Bologna presente in tribuna al 'Picco' per osservare due giocatori...

Altre notizie