Ultimatum a Zoet diviso tra permanenza e rientro in Olanda

Lo Spezia ha presentato una nuova offerta migliorativa, l'ultima, all'entourage del portiere olandese: entro una settimana la decisione

Lo Spezia ha dato una sorta di ultimatum a Jeroen Zoet in vista della nuova stagione presentandogli la seconda offerta, ancora migliorativa, per il rinnovo di contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024.

Il portiere è diviso tra la permanenza nel club in cui si trova benissimo e il richiamo di casa dove i neo promossi in Eredivisie del Gronigen stanno facendo carte false per cercare di ingaggiare l’ex portiere della nazionale olandese.

Nel giro di una settimana la questione dovrebbe risolversi perché lo Spezia non sembra voler aspettare oltre. O rinnovo o saluti, non sarà presentata una terza offerta.

Al momento come possibile sostituto dell’olandese piace sempre Fulignati del Catanzaro (LEGGI QUI), mentre come ruolo di 12° visto l’infortunio a Crespi è Marson del Cosenza l’uomo che potrebbe fare al caso della dirigenza aquilotta (LEGGI QUI).

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Resta dove stai metti Spezia

Alex il moro
2 anni fa

Subito su Iannarilli della Ternana poi si vedrà come muoversi sul mercato per gli altri.

Commento da Facebook
2 anni fa

Anzi fulignati o paleari più giovani e migliori

Articoli correlati

Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....
Gli umbri ufficializzano l’arrivo di un attaccante la scorsa stagione protagonista con il Frosinone, ma...

Altre notizie