Biasci e Brignola recuperano la Cremonese: il Catanzaro non muore mai

I giallorossi, come nel turno precedente contro il Brescia, vanno sotto, ma recuperano. Tutto da decidere nella gara di ritorno allo "Zini"

Non “muore mai” il Catanzaro in questi Play-Off. La squadra calabrese, dopo aver ribaltato il Brescia battendolo ai supplementari nel turno precedente, recupera due reti di svantaggio alla Cremonese nell’andata della semifinale.

I grigiorossi si erano portati sul doppio vantaggio grazie al gol dell’ex obiettivo aquilotto Tsadjout e dell’esperto attaccante Daniel Ciofani a inizio ripresa, ma appena un minuto dopo ecco Biasci accorciare le distanze. Poi, come contro il Brescia, il neo entrato Brignola trovava il gol del pareggio. Tutto rimandato quindi alla sfida di ritorno in programma a Cremona per decidere la finalista di questi Play-Off di Serie B stagione 2023/2024.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’APPROFONDIMENTO SULLA GARA DEL “CERAVOLO”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

devo dire belle partite

Articoli correlati

La protesta degli ultras nasce dalla lunga attesa per l'apertura della Curva Sud, ancora non...
Sono sei gli indisponibili per il tecnico gialloblu che pensa a come sostituire lo squalificato...

Altre notizie