Al termine di Spezia-Palermo, l’attaccante aquilotto Giuseppe Di Serio ha parlato ai microfoni del club di Via Melara. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal match winner della sfida del ‘Picco’:
L’IMPORTANZA DEL SUCCESSO – “Era molto importante vincere. Prima della partita ce lo siamo detti che ci sarebbero serviti tre punti perché le partite rimanenti sono poche. Siamo molto contenti, visti anche i risultati delle dirette concorrenti”.Â
MOTIVAZIONI – “Sembrava avessimo più motivazioni del Palermo. Abbiamo dominato ed abbiamo vinto con merito”.
RITORNO AL GOL – “Sono contento. Avevo iniziato bene poi l’infortunio mi ha tenuto lontano dal campo per un po’ di tempo. Ora sono tornato e sono felice. Mancano due gare e spero di segnare ancora per chiudere in bellezza”.
LA RICETTA PER SALVARSI – “Servirà giocare come abbiamo fatto oggi. Abbiamo lottato e corso su tutti i palloni, pressavamo tutti uniti da grande squadra”.
IL CALORE DEL PICCO – “Questo è uno stadio piccolo con una bella bolgia. Mi piace molto giocare qui, i tifosi ti portano a dare tanto”.



Dovete vincere a Cosenza domenica pomeriggio, Forza ragazzi