Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro il Brescia finalmente il rilancio di Reca?

L'esterno mancino polacco dovrebbe tornare dall'inizio con la conferma di Elia a destra. In attacco pronti Falcinelli e Di Serio con Verde

Potrebbe finalmente arrivare contro il Brescia il rilancio di Arkadiusz Reca per quella che sarebbe la prima presenza dell’esterno mancino polacco con mister Luca D’Angelo in panchina. Elia riportato a destra, nella sua posizione naturale, contro la Sampdoria ha dato ottime risposte risultando il migliore in campo insieme a Petko Hristov. Per aumentare la propria pericolosità sulle fasce ecco quindi pronto l’esterno polacco a riprendersi la corsia di sinistra dove contro i blucerchiati erano stati adattati prima Cassata e poi Vignali con risultati non soddisfacenti. Tra l’altra Cassata potrebbe anche non essere della sfida contro le “Rondinelle” per via di un problema muscolare accusato proprio contro la squadra di Pirlo.

L’altra novità è il rientro di Falcinelli e Di Serio in attacco dal primo minuto con il confermato Daniele Verde. Falcinelli ha scontato la propria squalifica. Di Serio ha dato ampie garanzie di aver recuperato dSampdoria al proprio infortunio muscolare e di buona tenuta fisica quando è entrato in campo contro la e, tra l’altro, avrebbe siglato anche il gol vittoria nel finale di gara ingiustamente annullato dal VAR Nasca della Sez. AIA di Bari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club malagueño è in piena lotta per la permanenza in categoria....
Voti molto alti anche per Di Serio, Hristov e mister Luca D'Angelo. Sono solo due...
Bene anche Nagy e Di Serio, oltre a mister Luca D'Angelo. L'unica insufficienza a Falcinelli...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia