Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Angelo come Motta e Italiano: ecco finalmente due vittorie consecutive al “Picco”

Ora il focus aquilotto si sposta sul prossimo impegno contro il Lecco fanalino di coda: gara da vincere a tutti i costi al "Picco"

Quarto risultato utile consecutivo per lo Spezia che ha battuto lunedì di Pasquetta l’Ascoli, due vittorie casalinghe al “Picco” e due pareggi in esterna, non succedeva dalla stagione 2021/2022 di vincere due partite di seguito nello stadio di casa. A quel tempo in panchina c’era Thiago Motta e vennero sconfitte Cagliari e Venezia. Nel 2020/2021 c’era riuscito anche Italiano battendo di fila Crotone e ancora Cagliari. Si parlava di Serie A.

Comunque la cura D’Angelo funziona: nelle ultime 10 partite sono stati nove i risultati utili con la sola sconfitta interna nella brutta gara contro la Feralpisalò. Ora il focus delle Aquile si sposta già sul prossimo impegno interno contro il fanalino di coda Lecco: sabato prossimo al “Picco” la vittoria sarà l’unico risultato possibile per i “bianchi” contro una squadra comunque viva che ha pareggiato il suo ultimo incontro con il Cittadella, ma che sembra destinata alla retrocessione.

In classifica lo Spezia tocca la 15° posizione agganciando il Cosenza, prima delle squadre che sarebbe salva senza disputare i Play-Out, era dal 30 agosto dello scorso anno (terza giornata di andata, Ndr) che non succedeva.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attacco asfittico per lo Spezia: Falcinelli non ha ancora trovato la rete, Pio Esposito non...
In caso di arrivo di almeno tre squadre a pari punti la classifica avulsa "salverebbe"...
L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...

Altre notizie

Calcio Spezia