Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mandorlini: “Scontro diretto tra squadre in salute che vale moltissimo”

L'ex allenatore aquilotto sull'odierna gara del "Picco": "Con D'Angelo è arrivata una svolta, ma ci sarà da soffrire fino alla fine"

L’ex allenatore dello Spezia Andrea Mandorlini, che conquistò il campionato di Serie C2 senza perdere una partita, è intervenuto ai microfoni microfoni di TuttoB.com per parlare della partita di oggi al “Picco“. Ecco le sue principali dichiarazioni in merito.

SU SPEZIA-ASCOLI – “Vale moltissimo, le giornate calano ed è un vero e proprio scontro diretto fra squadre comunque in salute. Il Picco è uno stadio caldo e lo Spezia in casa sa essere pericoloso, quindi per i bianconeri non sarà facile. È una gara delicata e importante, fare risultato è determinante”.

L’ARRIVO DI D’ANGELO E CARRERA – “Con D’Angelo è arrivata una svolta, ma la squadra è sempre laggiù e destinata a soffrire fino alla fine. Il discorso vale anche per l’Ascoli e in generale sarà una lotta durissima per salvare la pelle. A parte il Lecco ormai spacciato tutte le altre hanno ancora speranza, chi più chi meno”.

GLI AVVERSARI – “La perdita di Mendes è molto pesante. Ha ritrovato la vittoria, ma senza un attaccante di quella caratura la squadra perde tanto e dovrà fare di necessità virtù”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...

Altre notizie

Calcio Spezia