Mandorlini: “Scontro diretto tra squadre in salute che vale moltissimo”

L'ex allenatore aquilotto sull'odierna gara del "Picco": "Con D'Angelo è arrivata una svolta, ma ci sarà da soffrire fino alla fine"

L’ex allenatore dello Spezia Andrea Mandorlini, che conquistò il campionato di Serie C2 senza perdere una partita, è intervenuto ai microfoni microfoni di TuttoB.com per parlare della partita di oggi al “Picco“. Ecco le sue principali dichiarazioni in merito.

SU SPEZIA-ASCOLI – “Vale moltissimo, le giornate calano ed è un vero e proprio scontro diretto fra squadre comunque in salute. Il Picco è uno stadio caldo e lo Spezia in casa sa essere pericoloso, quindi per i bianconeri non sarà facile. È una gara delicata e importante, fare risultato è determinante”.

L’ARRIVO DI D’ANGELO E CARRERA – “Con D’Angelo è arrivata una svolta, ma la squadra è sempre laggiù e destinata a soffrire fino alla fine. Il discorso vale anche per l’Ascoli e in generale sarà una lotta durissima per salvare la pelle. A parte il Lecco ormai spacciato tutte le altre hanno ancora speranza, chi più chi meno”.

GLI AVVERSARI – “La perdita di Mendes è molto pesante. Ha ritrovato la vittoria, ma senza un attaccante di quella caratura la squadra perde tanto e dovrà fare di necessità virtù”.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'ex fantasista aquilotto era in tribuna al "Picco" ad assistere alla gara con l'Atalanta U23:...
Il centrocampista di San Terenzo è tornato sulla sua avventura in maglia bianca....

Altre notizie