Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verde: “Per aiutare compagni, allenatore e tifosi giocherei anche rotto.”

Il grande protagonista della vittoria sul Sudtirol in conferenza stampa post partita: "Tutti possono contare su di me, io credo in questa famiglia"

Daniele Verde è stato letteralmente il protagonista del successo dello Spezia sul Sudtirol oggi pomeriggio. Eurogol, traversa, punizione deviata da un miracolo, doppietta decisiva per la vittoria. Questo il suo commento post partita.

IL MOMENTO E LA CLASSIFICA – “Il calcio regala gioie e dolori, ma penso che non meritiamo di stare in questa situazione di classifica. Tante volte abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Questo Gruppo e questa tifoseria non merita questa posizione in classifica e faremo di tutto per tirarcene fuori.

SQUADRA “PURTROPPO” BELLA –Sono fiero che la gente conti su di me. Sono tanti anni che sono qui, non riesco nemmeno a pensare al fatto che siamo in questa situazione. Ce la metteremo tutta per uscirne. Siamo una squadra bella e dico purtroppo. Facciamo fatica quando siamo belli, una partita come il secondo tempo ci porta più frutti. Lo saremo nelle prossime, non dobbiamo mai dimenticare il nostro calcio

SIMBOLO AQUILOTTO –Io giocherei anche tutto rotto per aiutare i compagni e il pubblico. Venivo da un piccolo infortunio, ma nulla di grave. Mi sono ripreso al 100%, ma purtroppo i calciatori i problemi li avranno sempre. L’allenatore fa le scelte, io ci sarò sempre al 100% in ogni maniera. Posso dire a tutti che possono contare su di me, credo in questa famiglia”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
L'incredibile decisione è arrivata in seguito alla direzione di Pisa-Cremonese....
Ecco alcune delle immagini più belle scattate nel corso della sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia