Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valente: “Non siamo tornati bene in campo dopo l’intervallo”

Il tecnico del Sudtirol nel post gara: "Ci è mancata precisione nei cross e l'occupazione degli spazi in area di rigore."

Il tecnico del Sudtirol Valente è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa contro lo Spezia impostosi con la doppietta di Verde. Ecco il suo commento:

Non siamo tornati bene in campo dopo l’intervallo e abbiamo sofferto le loro iniziative. Poi abbiamo ripreso a spingere ma non siamo riusciti a trovare il pareggio. Ci è mancata precisione nei cross e nell’occupazione degli spazi in area: dovevamo provare più conclusioni“.

SUGLI AVVERSARI –I primi 25′ della ripresa hanno fatto bene e ci ha costretto a difendere, penso che abbiano tanta qualità individuale pur in un momento difficile. Volevamo far bene, ma non ci siamo riusciti”.

IL RIGORE CONCESSO ALLO SPEZIA –  “L’episodio è stato un po’ ingenuo, c’era la possibilità di fare meglio. In questa partita di oggi se arriva un pari dopo un buon primo tempo possiamo essere soddisfatti. Perdere non ci fa piacere”.

L’ASSENZA DI ARRIGONI –Penso che Peeters dopo un lungo periodo ha fatto bene, ma dopo tre mesi è mancato qualcosa. Arrigoni ha giocato sempre e bisogna trovare le dinamiche”.

SU CASIRAGHI –È un giocatore che ha tutto, sa difendere ed è freddo dal dischetto. Ci ha segnato l’1-1 che era importante per tutta la squadra. Se non c’è si sente tanto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Lecco prossimo avversario dello Spezia è fiducioso: "Cercato la vittoria fino alla...
Il fantasista dello Spezia, autore di una doppietta contro il Sudtirol, è il miglior giocatore...
Nell'ipotetico schieramento 3-4-1-2 deciso dalla Lega B Daniele Verde ad agire dietro le due punte...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia