Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falcinelli: “Il gol che non arriva? Lo cerco, ma è importante aiutare la squadra”

Le parole dell'attaccante aquilotto dopo la vittoria sul Sudtirol: "Fare il più possibile nelle nove partite che mancano. Contentissimo per Daniele"

Ha lottato come un leone su ogni pallone subendo anche interventi veramente duri, non ha ancora trovato il primo gol in maglia bianca, ma il suo apporto alla causa aquilotta è indiscutibile e anche oggi nella vittoria contro il Sudtirol è stato tra i migliori in campo. Queste le dichiarazioni dell’attaccante aquilotto Diego Falcinelli nel post partita di oggi.

ANCORA QUALCOSA DA SISTEMARE –Ci stiamo allenando forte e sono convinto che i frutti arriveranno. L’entusiasmo è quello giusto, ma c’è bisogno di mettere ancora qualcosa a posto. Abbiamo sofferto un po’ il loro palleggio nella prima frazione, anche se in realtà come occasioni vere hanno creato poco. Siamo stati bravi ad alzare il baricentro nella ripresa, dobbiamo continuare così per vincere anche a Reggio Emilia.

IL GOL –Sono contentissimo per Daniele. Il gol? Mi manca, ci provo spesso, ma non mi focalizzo solo su quello perché cerco di aiutare in tutti i modi la squadra. Va bene così perché prima di tutto viene la squadra e questo deve essere lo spirito di tutto il Gruppo.

LA POSIZIONE –Quando ho una prima punta che mi toglie un po’ di lavoro ho più spazi, ma anche da solo mi sono ritagliato le mie occasioni. Non sono questi i problemi, l’importante è essere quadrati e solidi

IL PROSIEGUO DEL CAMPIONATO –Sono tutte partite toste, tirate. Credo che da quando sono arrivato stiamo facendo un grande cammino e dobbiamo continuare, perché chi sta sotto fa tanti punti. Mancano nove partite e dobbiamo fare il più possibile, ma siamo lì per merito nostro e dobbiamo continuare a spingere”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata intensa per gli uomini di D’Angelo, impegnati sia nel corso della mattinata che...
paganini
Il noto giornalista ha parlato degli errori arbitrali commessi dall'arbitro Di Bello e dal VAR...
Il calciatore aveva avvertito un fastidio alla gamba sinistra nel corso del derby ligure con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia