Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Angelo: “Zoet mai impegnato. Spero che la vittoria ci scrolli di dosso un po’ di tensione”

Il tecnico dello Spezia dopo la vittoria sul Sudtirol: "Dobbiamo mettere i nostri attaccanti nelle migliori condizioni per segnare. Salvatore Esposito può diventare giocatore importante a livello nazionale. Sul VAR dico che..."

Ecco l’intervento in sala stampa di mister Luca D’Angelo dopo la vittoria dello Spezia sul Sudtirol oggi pomeriggio al “Picco“.

SUCCESSO MERITATO –Vittoria meritata, il nostro portiere è mai statro impegnato. Non ci siamo disuniti neanche dopo il pareggio e il secondo tempo lo abbiamo fatto molto bene. Il gol del Sudtirol ci ha fatto abbassare troppo, ma è una cosa figlia anche della classifica. Spero che questa vittoria ci scrolli di dosso un po’ di tensione“.

FALCINELLI E PIO ESPOSITO A SECCO –Gli attaccanti sicuramente dobbiamo metterli in condizioni migliori per andare a segno. Al di là del gol sia Falcinelli che Esposito hanno fatto bene

I SINGOLI –Salvatore Esposito oggi ha fatto bene, anche sui calci piazzati. Ha qualità importanti e può diventare un giocatore importante per il calcio italiano capendo il passaggio dalla Serie B. Falcinelli ha fatto una buona partita, ma penso sia stato impattante anche Pio Esposito. Di Serio speriamo di recuperarlo, mentre Reca ha recuperato dall’infortunio ma ha avuto un virus in questi giorni che lo ha debilitato, come Jagiello. Tanco sarebbe stato titolare ma ha avvertito un problema durante il riscaldamento. Verde ci auguriamo stia sempre bene perché per noi fa la differenza.

I TIFOSI E IL MODULO –La curva ci ha spinto molto e li dobbiamo ringraziare. Siamo passati in vantaggio giocando 3-5-2, abbiamo avuto due occasioni per fare gol e la B è questa, non possiamo avere dieci palle-gol. Nel secondo tempo abbiamo messo lo spirito giusto, al di là del modulo. Siamo partiti bene, siamo passati in vantaggio e poi ci siamo quasi intimoriti. La squadra deve fare questo, giocare con meno problemi e meno negatività.

SUL VAR –Siamo in overdose. Si usa in modo spasmodico e questo mette in difficoltà le squadre. Credo serva lasciare un po’ più di libertà ai direttori di gara“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
L'incredibile decisione è arrivata in seguito alla direzione di Pisa-Cremonese....
Ecco alcune delle immagini più belle scattate nel corso della sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia