Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Vignali e quel mancato passaggio al Sud-Tirol

L'esterno spezzino a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia degli altoatesini, poi l'inserimento dello Spezia e il richiamo di casa fecero il resto

Sabato sarebbe potuto essere avversario dello Spezia e invece disputerà la sfida del “Picco” con il Sud-Tirol in maglia bianca. Stiamo parlando di Luca Vignali che nel mercato di gennaio era stato vicinissimo alla maglia degli altoatesini, poi il richiamo di casa fu più forte ed ecco concretizzarsi il ritorno allo Spezia.

A svelare il retroscena di mercato i colleghi de Il Secolo XIX che confermano come fosse stato anche fissato un appuntamento a Milano per la firma del giocatore, ma una volta che il club aquilotto si inserì nella trattativa l’esterno spezzino decise di tornare a casa.

Il Direttore Sportivo del Sud-Tirol dopo un icontro con gli agenti del ragazzo Coti e Martinelli confermò come il giocatore fosse vicino a ritornare in maglia bianca. Un ritorno che diventerà definitivo solo in caso di salvezza delle Aquile, altrimenti Vignali tornerà a essere un giocatore del Como.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia