Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Vignali e quel mancato passaggio al Sud-Tirol

L'esterno spezzino a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia degli altoatesini, poi l'inserimento dello Spezia e il richiamo di casa fecero il resto

Sabato sarebbe potuto essere avversario dello Spezia e invece disputerà la sfida del “Picco” con il Sud-Tirol in maglia bianca. Stiamo parlando di Luca Vignali che nel mercato di gennaio era stato vicinissimo alla maglia degli altoatesini, poi il richiamo di casa fu più forte ed ecco concretizzarsi il ritorno allo Spezia.

A svelare il retroscena di mercato i colleghi de Il Secolo XIX che confermano come fosse stato anche fissato un appuntamento a Milano per la firma del giocatore, ma una volta che il club aquilotto si inserì nella trattativa l’esterno spezzino decise di tornare a casa.

Il Direttore Sportivo del Sud-Tirol dopo un icontro con gli agenti del ragazzo Coti e Martinelli confermò come il giocatore fosse vicino a ritornare in maglia bianca. Un ritorno che diventerà definitivo solo in caso di salvezza delle Aquile, altrimenti Vignali tornerà a essere un giocatore del Como.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia