Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Soda: “Bari-Spezia? Può essere una gara drammatica per entrambe”

Il doppio ex della sfida di questo pomeriggio al "San Nicola" è intervenuto in intervista: "Servono i gol delle punte per sbloccarsi. Il mio legame con Spezia..."

Doppio ex di Spezia e Bari l’allenatore Antonio Soda è intervenuto in intervista sulle pagine dei colleghi de La Gazzetta del Mezzogiorno. Ecco le sue principali dichiarazioni in vista della partita di questo pomeriggio allo stadio “San Nicola”.

LA GARA –Per certi aspetti è drammatica per entrambe le squadre, ma per chi uscirà vincitore potrà essere una svolta. Si preannuncia un confronto teso e spigoloso, non un match facile. Il pareggio non servirebbe a nessuno, ma la paura potrebbe creare atteggiamenti poco prudenti””

LA SITUAZIONE DELLO SPEZIA –Temo che debbano lottare fino in fondo, difficile tirarsi fuori con largo anticipo. Lo stop con la Feralpi carica ora D’Angelo di molte responsabilità e per il Bari non sarà semplice: servirà una partita perfetta, perché la classifica non rispecchia le qualità dello Spezia“.

IL LEGAME CON LA CITTA’ DI SPEZIA –Dopo quell’incredibile stagione in Liguria ricevetti offerte da Reggina e Chievo Verona, ma il legame con la città di La Spezia era troppo forte per andare via.

C’E’ BISOGNO DEI GOL DELLE PUNTE –Da tutte e due le parti ci sono fior di attaccanti, esperti e di qualità. Da Puscas a Falcinelli, da Nasti a Moro. In B c’è bisogno di punte che vadano in doppia cifra per vincere i campionati: è evidente che sia Bari che Spezia hanno una manovra che non facilita gli attaccanti. Un consiglio? Provare a forzare qualche giocata, calciare dalla distanza e lottare su ogni pallone. A volta basta sbloccarsi

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia