Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Serio gol pesante al debutto e ora sarà tutto dello Spezia

Contro la Ternana un gol molto importante per il giovane centravanti e ora scatta l'obbligo di riscatto da parte del Club di via Melara

Da oggetto misterioso a “salvatore della patria” il passo è stato davvero breve per Giovanni Di Serio. Il centravanti, subentrato nel corso della ripresa, ha esordito in maglia bianca con un gol pesantissimo in casa della Ternana pareggiando i conti al 95° minuto di gioco dopo che i locali erano passati in vantaggio all’89° con Distefano.

Una buona gara quella del centravanti ex Atalanta Under23 che fa a sportellate, va su ogni pallone, conquista falli importanti (come quello su cui Iannarilli compie il quarto miracolo di giornata deviando una punizione di Salvatore Esposito in angolo, Ndr) e conclude con quel gol pesante.

E ora Di Serio sarà tutto dello Spezia. E sì, perché dopo la prima presenza in maglia bianca scatterà l’obbligo di riscatto con l’Atalanta da parte del Club di via Melara. Un attestato di stima verso il giovane centravanti che sicuramente sarà molto utile alla causa di mister Luca D’Angelo in questo finale di stagione con una salvezza da conquistare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno raccoglie i frutti del lavoro svolto, molti altri sotto il 6...
Solo La Gazzetta dello Sport aveva previsto l'impiego del centrocampista alle spalle del tandem offensivo...
L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...

Altre notizie

Calcio Spezia