Criscitiello: “Spezia e Bari? Problema di testa e stabilità”

Il direttore di Sportitalia sullo Spezia: "A volte ci sono le favole che iniziano in serie C e, per sbaglio, finiscono in serie A. Quello però è il caso del calcio. Nulla a che fare con programmazione e capacità"

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha analizzato la situazione che stanno vivendo Spezia e Bari, partite con altri obiettivi e ora in lotta per la salvezza.

Queste le sue parole:

È un problema di testa e di stabilità. Il Bari paga a caro prezzo il finale dello scorso campionato e quando le stagioni si mettono cosi male bisogna solo salvare il salvabile senza piangersi addosso per quello che doveva essere ma non è stato. Lo Spezia ha lo stesso problema. A volte ci sono le favole che iniziano in serie C e, per sbaglio, finiscono in serie A. Quello però è il caso del calcio. Nulla a che fare con programmazione e capacità. I rischi sono anche di fare il contrario. Parti dalla A e inizi la discesa di tutte le scale e finisci in C. Ci vuole equilibrio. Il Bari è a pezzi ma se la squadra si scioglie il rischio di finire male è concreto. Nonostante un organico da promozione diretta.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Per due click in più si fa anche di peggio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Be , da uno afflitto da mononeurone ischemico sentir parlare dei problemi di testa di altri……

Ginetto58
Ginetto58
2 anni fa

…risparmiateci in futuro…

Ginetto58
Ginetto58
2 anni fa

Un pallone gonfiato pressapochista e suppo ente….per favore risparmiatori in futuro …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ha parlato il disagiato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Che rompipalle ma parla de autro ….pagiasso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ancora sto qua

Enrico Brozzo
Enrico Brozzo
2 anni fa

Il solito rancore verso lo Spezia. Dal 2012 su 8 campionati di serie B abbiamo fatto 6 volte i play off…quindi per caso stoppardi… pagliaccio. Il vero sbaglio è che ti considerano un giornalista.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

I problemi di testa li hai te…….avellinese di m….!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Io eviterei di mettere articoli di questo personaggio

Articoli correlati

Il centrocampista argentino decise la gara d'andata con una doppietta....
Le dichiarazioni del trainer della Juve Stabia a poche ore dal match con lo Spezia....
Il papà del baby centrocampista aquilotto ha parlato in una trasmissione radiofonica....

Altre notizie