Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi è il giorno di Nagy e Jureskin: le cifre dell’affare

L'arrivo di Tanco blocca la pista Leverbe, mentre appare impossibile arrivare a Touré. Con il Palermo possibile scambio Antonucci-Vasic?

Si attendono per oggi le ufficialità degli acquisti di Adam Nagy e Roko Jureskin. I due giocatori arriveranno in prestito con diritto di riscatto a favore del Club di via Melara. A fine stagione per riscattare il mediano ungherese ci vorranno 1.2 milioni di euro, mentre per il terzino croato la cifra pattuita con il club nero azzurro è di 500.000 €.

I due neo aquilotti questa mattina svolgeranno le visite mediche e apporrano le firme sui contratti che li legheranno allo Spezia e saranno a disposizione già dalla prossima sfida del “Picco” contro il Catanzaro.

Difficile ormai arrivare a Idrissa Touré su cui insiste il Cagliari, ma del quale Aquilani non vuole privarsi. L’arrivo dell’argentino Tanco invece blocca di fatto la trattativa per Leverbe. Il mercato aquilotto è quindi chiuso per il reparto difensivo, mentre si cercherà un attaccante in questi ultimi due giorni di mercato.

Visto l’interesse del Palermo per Antonucci è possibile che lo Spezia richieda il giovane trequartista Vasic come contropartita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia