Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroncelli sullo Spezia: “Andrebbe migliorato l’aspetto mentale”

Il trainer fiducioso sulla salvezza dei bianchi: "D'Angelo riuscirà a risalire la china".

Simone Baroncelli, ex vice allenatore di Livorno, Pescara, Ascoli e Cosenza, è intervenuto ai microfoni di PianetaSerieB per parlare di alcune tematiche legate al campionato cadetto. Baroncelli si è soffermato anche sullo Spezia ed in particolar modo sulla gara con la Cremonese, alla quale ha assistito dagli spalti del “Picco”. Ecco cos’ha detto il tecnico:

SPEZIA-CREMONESE – “Innanzitutto ho assistito ad una bella partita, giocata da due squadre ben allenate e con due moduli a specchio. Sicuramente, ai fini del risultato, ha inciso anche il fattore classifica. La Cremonese lotta per la Serie A mentre lo Spezia si è ritrovato invischiato in una posizione di classifica che a mio avviso non rispecchia i valori della rosa e le ambizioni della società. Sono sicuro però che mister D’Angelo riuscirà a risalire la china perché è un tecnico preparato, ne uscirannoInoltre, secondo me, la differenza tra le due squadre sta nei risultati. Lo Spezia non è ancora riuscito a fare quei 4 o 5 risultati consecutivi per uscire dal limbo ma ritengo che comunque abbia davvero una buona rosa, sicuramente andrebbe migliorato l’aspetto mentale”.

L’ERRORE DI SALVATORE ESPOSITO – “Secondo me non si può parlare di errore, è stato sfortunato. Il fattore ambientale può incidere tanto in questo momento”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente riposo per le Aquile, scese in campo questa mattina a Follo nonostante il provante...
Spareggi promozione al via Giovedì 16 Maggio mentre quelli per la retrocessione partiranno Venerdì 17 Maggio....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia