Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre giovani aquilotte convocate in Nazionale

Prenderanno parte con la selezione Ligurnova alla fase interregionale del Torneo delle selezioni territoriali Under 15 femminile

Sono tre le atlete aquilotte ad essere state convocate con la selezione Ligurnova per la fase interregionale del Torneo delle selezioni territoriali Under 15 femminile, in programma per il 27 gennaio presso il Centro Coni Olimpico Sportivo di Tirrenia.

Si tratta delle classi 2010 Arianna Maggiani e Isabella Locci e della classe 2009 Camilla Scarascia, selezionate dal tecnico Biagio Mamone e convocate dopo il raduno del “Ferdeghini” del 9 gennaio. Il Torneo tra Selezioni Territoriali Under 15 Femminili è una manifestazione che rientra nell’ambito del Progetto Calcio+15, finalizzato allo sviluppo e alla valorizzazione della base del calcio femminile italiano.

Nella fase interregionale la selezione Ligurnova è stata accorpata al girone con Granducato e Longobarda, al termine del quale passerà solo la prima classificata, che avrà accesso alla fase nazionale, composta dalle nove squadre finaliste, in programma per il periodo pasquale.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il raduno ha preso il via nella giornata di ieri a Tirrenia. Da ieri, fino...

Domani le ragazze in maglia bianca si giocano lo Scudetto di categoria contro il temibile...

Altre notizie

Calcio Spezia