Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zovko pronto a lasciare: un altro portiere per lo Spezia?

Lo Spezia avrebbe già individuato il sostituto: si tratta di un italiano di scuola Udinese, proprio come Crespi, che milita in Inghilterra

Dopo la cessione di Dragowski al Panathinaikos e l’arrivo di Crespi dalla Juventus Next Gen potrebbe muoversi ancora qualcosa alla voce portieri in casa Spezia. Zovko, che arriverà a scadenza il prossimo 30 giugno, potrebbe infatti partire nei prossimi giorni e quindi lo Spezia, se non volesse puntare da subito su Plaia e Mascardi, dovrà tutelarsi con l’arrivo di un nuovo estremo difensore.

Secondo i colleghi di TMW nel mirino aquilotto sarebbe finito Denis Franchi, italianissimo portiere del Burnley. Cresciuto nel Settore Giovanile dell’Udinese, proprio come Crespi, Franchi ha poi completato il proprio percorso al PSG totalizzando 30 presenze con l’Under19 parigina. Il portiere era spesso convocato agli allenamenti della Prima Squadra allenandosi con Gianluigi Donnarumma.

Legato al club inglese fino al 30 giugno 2025 il 21enne portiere originario di San Vito al Tagliamento, che vanta anche una presenza con l’Italia Under20, sarebbe disponibile a rientrare in Italia e mettersi a disposizione di mister Luca D’Angelo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia