Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’obiettivo per il centrocampo rimane Touré, ma non prima di Pisa-Spezia

Il giocatore ha già accettato di rincongiungersi con mister D'Angelo in maglia bianca, ma ora è il Pisa a fare resistenze. Intanto ache il Cagliari si interessa al tedesco

L’obiettivo dichiarato per lo Spezia per rinforzare la propria mediana rimane Idrissa Touré possente centrocampista tedesco del Pisa che nell’ultima partita è tornato in campo servendo anche un prezioso assist per il gol di Mlakar. Aquilani ora sembra non volersene privare e quindi la strada che porta al giocatore, che ha già accettato di ricongiungersi con D’Angelo in maglia bianca, appare tutta in salita. Non sarà quindi una trattativa che verrà chiusa in tempi brevi e sicuramente non prima della gara di sabato prossimo proprio tra Spezia e Pisa.

Tra l’altro va segnalato anche l’inserimento del Cagliari nella corsa al centrocampista tedesco che propone come contropartita tecnica il giovane esterno d’attacco Desogus. La volontà del calciatore era quella di raggiungere il suo ex allenatore allo Spezia, ma con l’entrata in scena di un club di Serie A come potranno cambiare gli scenari?

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia