Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chisoli: “C’è la possibilità di riprendere la stagione: molto dipenderà dal mercato di gennaio”

L'ultimo presidente dello Spezia dell'era Volpi ha le idee chiare: "Scivolare ancora sarebbe catastrofico, bisogna prendersi dei rischi e rinforzare la squadra."

Intervistato dai colleghi de La Nazione l’ex presidente dello Spezia Calcio Stefano Chisoli ha detto la sua sul momento della Società aquilotta.

LE POSSIBILITA’ SALVEZZA –Le possibilità ci sono, specie con un ottimo allenatore come D’Angelo. Molto dipenderà dal mercato di gennaio: l’anno scorso di questi tempi il Venezia rischiava la retrocessione, ma con ottimi innesti e Vanoli in panchina la squadra disputò i play-off. Dipenderà tanto dalle scelte del club” dice.

INVESTIRE E FARE SCELTE RISCHIOSE –Quando le cose non vanno bisogna investire, prendere scelte anche rischiose. A gennaio 2021 in A, pur mantenendo un equilibrio finanziario, prendemmo Saponara. Sapevamo di dover pareggiare i conti in uscita e lasciammo andare Mastinu, Mora e Bartolomei. Se si aspetta di piazzare prima le uscite poi non resta più niente. Un rischio va preso sempre, perché scivolare ancora darebbe perdite maggiori

D’ANGELO COME ITALIANO –Nei momenti complicati ci sono fratture e contestazioni, noi abbiamo dato fiducia a Italiano e ne siamo uscita. Può succedere anche con D’Angelo: ora per ricomporre la frattura servirebbero solo risultati positivi sul campo” spiega.

VOLPI E PLATEK – “Volpi segue sempre le partite dello Spezia, ma non credo voglia tornare nel calcio. Lui voleva lasciare la società in buone mani e i Platek avevano entusiasmo e solidità finanziaria e si sono presentati come validi interlocutori“.

RISPETTO PER I TIFOSI –Bisogna capire le loro intenzioni, ma lo Spezia e i suoi tifosi meritano la massima considerazione in ogni progetto e questo non va dimenticato“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore bulgaro, seppur amareggiato per la mancata vittoria al 'Rigamonti', ha suonato la carica...
E sul gol divorato da Kouda: "dovrà cercare di buttarsi alle spalle gli errori di...
Le scelte dei tecnici Luca D'Angelo e Rolando Maran per la sfida che avrà inizio...

Altre notizie

Calcio Spezia