Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Philip Platek ai contestatori: “Lo Spezia è tra le squadre che hanno speso di più, il mercato ci aiuterà”

Ieri davanti al Ferdeghini è andato in scena un altro capitolo della contestazione dei tifosi alla proprietà americana dello Spezia Calcio. Gli Ultras si sono dati appuntamento per domani sera davanti all'NH Hotel per contestare i giocatori

E’ andato in scena ieri pomeriggio di fronte alla sede dello Spezia presso il Centro Sportivo Ferdeghini il confronto tra gli Ultras Aquilotti e la dirigenza della Società di via Melara. A presentarsi davanti ai tifosi che chiedevano lumi sul futuro della Società, della stagione e della campagna acquisti è stato il presidente Philip Platek con gli AD Gazzoli e Peri.

Un colloquio che sarà durato al massimo una decina di minuti in cui Platek ha affermato che lo Spezia è una delle società che più ha investito sia in Serie B a livello di stadio che di stipendi dei giocatori per finire con il mercato estivo. Il Presidente ha poi affermato che il mercato di gennaio verrà completato al più presto e che aiuterà lo Spezia a risalire in classifica.

Al termine del colloquio cori ostili da parte della tifoseria che ha chiesto a Platek di lasciare la proprietà dello Spezia. Gli Ultras Aquilotti si sono dati appuntamento per domani alle ore 20:30 sotto l’NH Hotel in cui i giocatori dello Spezia sono in ritiro da domenica scorsa.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
L'incredibile decisione è arrivata in seguito alla direzione di Pisa-Cremonese....
Ecco alcune delle immagini più belle scattate nel corso della sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia