Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Si cercano sempre due attaccanti: uno può essere Soleri

Per il secondo profilo, sfumati Pusca e Tsadjout, ci sarebbero quattro nomi in ballo tra cui Falcinelli del Modena e Cerri del Como

In casa Spezia qualcosa inizia a muoversi visto l’arrivo di Jagiello e la chiusura che sembra vicina per Touré. Rimane sempre l’obiettivo di rinforzare l’attacco con due elementi da mettere a disposizione di mister Luca D’Angelo.

Sfumati Puscas, in direzione Bari, e Tsadjout, che resterà a Cremona, che erano le prime scelte per l’attacco aquilotto sembra molto vicino Edoardo Soleri in uscita dal Palermo. Per il giocatore sarebbe un ritorno e potrebbe anche essere slegato dall’operazione Amian in rosanero. La sua valutazione si aggira intorno ai 500.000 €.

Secondo quanto riportano oggi i colleghi de Il Secolo XIX sono poi molte le piste seguite per un altro attaccante. Con Gliozzi, altro obiettivo aquilotto sfumato, passato al Modena dal Pisa i “canarini” potrebbero liberare Falcinelli che è in scadenza di contratto e non rinnoverà.

Ecco poi gli interessamenti per Cerri in uscita dal Como, ma che ha costi elevati, Donnarumma che fa panchina a Catanzaro e Inglese del Parma. Proprio secondo i colleghi de Il Secolo XIX da uno di questi quattro nomi potrebbe uscire un attaccante per lo Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portierone olandese ha il contratto in scadenza a fine stagione, ma il Club di...
La MLS sarebbe pronta a riscattare il suo contratto dallo Spezia e girarlo a una...
Anche le piste estere si sono raffreddate per il centravanti lettone che ora rischia seriamente...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia