Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si cercano sempre due attaccanti: uno può essere Soleri

Per il secondo profilo, sfumati Pusca e Tsadjout, ci sarebbero quattro nomi in ballo tra cui Falcinelli del Modena e Cerri del Como

In casa Spezia qualcosa inizia a muoversi visto l’arrivo di Jagiello e la chiusura che sembra vicina per Touré. Rimane sempre l’obiettivo di rinforzare l’attacco con due elementi da mettere a disposizione di mister Luca D’Angelo.

Sfumati Puscas, in direzione Bari, e Tsadjout, che resterà a Cremona, che erano le prime scelte per l’attacco aquilotto sembra molto vicino Edoardo Soleri in uscita dal Palermo. Per il giocatore sarebbe un ritorno e potrebbe anche essere slegato dall’operazione Amian in rosanero. La sua valutazione si aggira intorno ai 500.000 €.

Secondo quanto riportano oggi i colleghi de Il Secolo XIX sono poi molte le piste seguite per un altro attaccante. Con Gliozzi, altro obiettivo aquilotto sfumato, passato al Modena dal Pisa i “canarini” potrebbero liberare Falcinelli che è in scadenza di contratto e non rinnoverà.

Ecco poi gli interessamenti per Cerri in uscita dal Como, ma che ha costi elevati, Donnarumma che fa panchina a Catanzaro e Inglese del Parma. Proprio secondo i colleghi de Il Secolo XIX da uno di questi quattro nomi potrebbe uscire un attaccante per lo Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia