Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Verde piace a Palermo e Cagliari: per l’attacco dello Spezia c’è Soleri?

I sardi devono individuare una contropartita tecnica gradita in casa aquilotta, ma alla fine la sensazione è che il fantasista rimarrà perché fortemente voluto da D'Angelo

Dopo la prima, la seconda, la terza e forse la quarta scelta sembra che lo Spezia passerà anche alla quinta per rinforzare il proprio attacco. In soldoni: Puscas è molto difficile e preferisce rimanere in Serie A, Tsadjout non si muove da Cremona, Caputo pista impraticabile e su Maric è fortissimo il Catanzaro.

Detto questo, come da tempo anticipatovi da CalcioSpezia (LEGGI QUA), Macìa continua i colloqui con il Palermo per Edoardo Soleri centravanti chiuso in rosanero da Brunori e con un passato fugace già in maglia bianca.

Il Secolo XIX inserisce nella possibile trattativa Daniele Verde, ma mister Luca D’Angelo vuole confermare a tutti i costi il giocatore su cui è forte, come vi abbiamo già raccontato, pure l’interesse del Cagliari. Tra l’altro Soleri appare ora vicinissimo al Modena.

I rossoblu sardi devono individuare una contropartita tecnica gradita in casa aquilotta che non sarà l’ex Capradossi già scartato in estate. I rossoblu si sarebbero indirizzati su Obert, Gaston Pereiro (anche lui a suo tempo scartato per il costo dell’ingaggio troppo elevato e perché non interessa avendo Verde e Antonucci in rosa, Ndr) e l’altro ex Deiola che in questa stagione sembra trovare minore spazio.

La sensazione è che Verde verrà lasciato partire solo in cambio di un centravanti e alla fine anche Luca Moro potrebbe essere confermato in maglia bianca.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portierone olandese ha il contratto in scadenza a fine stagione, ma il Club di...
La MLS sarebbe pronta a riscattare il suo contratto dallo Spezia e girarlo a una...
Anche le piste estere si sono raffreddate per il centravanti lettone che ora rischia seriamente...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia