Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Sondaggio di Macìa per Soleri in uscita dal Palermo

Folta la concorrenza con Pisa e Modena interessate al giocatore giramondo che in passato ha già indossato la maglia dello Spezia senza lasciare il segno

Secondo quanto riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport Eduardo Macìa avrebbe fatto un sondaggio con il Palermo per Edoardo Soleri 26enne centravanti che in questa stagione in rosanero ha collezionato 13 presenze con 2 gol, 1 assist e 4 ammonizioni tra campionato e Coppa Italia.

Sul giocatore è però forte la concorrenza di Modena e Pisa, mentre il Catanzaro per ammissione dello stesso direttore sportivo giallorosso Giuseppe Magalini si è sfilato dalla possibile trattativa puntando Maric del Monza.

Soleri in passato ha già vestito la maglia dello Spezia: era la stagione 2017/2018 e tra campionato e Coppa Italia l’attaccante di scuola Roma collezionò appena 6 presenze senza reti.

In carriera con il Palermo Soleri ha totalizzato 89 presenze con 18 gol e 7 assist, ma lo si ricorda anche per un’esperienza al Padova (37 partite, 4 gol e 2 assist), Monopoli (18 gare e 3 reti), con gli spagnoli dell’Almeria (11 presenze e 2 gol) i portoghesi del Braga (3 presenze) e con gli olandesi dell’Almere City (15 presenze con 5 gol e 1 assist).

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portierone olandese ha il contratto in scadenza a fine stagione, ma il Club di...
La MLS sarebbe pronta a riscattare il suo contratto dallo Spezia e girarlo a una...
Anche le piste estere si sono raffreddate per il centravanti lettone che ora rischia seriamente...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia