Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sondaggio di Macìa per Soleri in uscita dal Palermo

Folta la concorrenza con Pisa e Modena interessate al giocatore giramondo che in passato ha già indossato la maglia dello Spezia senza lasciare il segno

Secondo quanto riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport Eduardo Macìa avrebbe fatto un sondaggio con il Palermo per Edoardo Soleri 26enne centravanti che in questa stagione in rosanero ha collezionato 13 presenze con 2 gol, 1 assist e 4 ammonizioni tra campionato e Coppa Italia.

Sul giocatore è però forte la concorrenza di Modena e Pisa, mentre il Catanzaro per ammissione dello stesso direttore sportivo giallorosso Giuseppe Magalini si è sfilato dalla possibile trattativa puntando Maric del Monza.

Soleri in passato ha già vestito la maglia dello Spezia: era la stagione 2017/2018 e tra campionato e Coppa Italia l’attaccante di scuola Roma collezionò appena 6 presenze senza reti.

In carriera con il Palermo Soleri ha totalizzato 89 presenze con 18 gol e 7 assist, ma lo si ricorda anche per un’esperienza al Padova (37 partite, 4 gol e 2 assist), Monopoli (18 gare e 3 reti), con gli spagnoli dell’Almeria (11 presenze e 2 gol) i portoghesi del Braga (3 presenze) e con gli olandesi dell’Almere City (15 presenze con 5 gol e 1 assist).

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...
Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...

Altre notizie

Calcio Spezia