Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Il Nantes vuole Amian, ma lo Spezia non è interessato al prestito

Anche i gialloverdi transalpini si mettono sulle tracce del terzino aquilotto, ma il club di via Melara non vuole girare in prestito il giocatore. Spunta anche la pista che porta al Bologna dell'ex Thiago Motta

Dopo Genoa, Bologna, Cagliari, Palermo e le francesi Rennes, Lille e Tolosa un’altra compagine d’oltralpe prova a farsi avanti con lo Spezia per riportare Kelvin Amian in patria. Si tratta dei gialloverdi del Nantes che secondo quanto riporta il portale Footmercato.com avrebbero richiesto il giocatore in prestito al sodalizio aquilotto proponendo il raddoppio dell’ingaggio al giocatore. Niente da fare dalle parti di via Melara perché Amian, se dovesse partire visto che prima dell’inizio del mercato era stato dichiarato incedibile da Macìa, partirà solamente a titolo definitivo e per non meno di 2.5 milioni di euro.

Intanto ieri è scoppiato il caso del franco-ivoriano che ha deciso di non allenarsi chiedendo la cessione (LEGGI QUI). Sul giocatore è forte anche l’interesse del Bologna dell’ex Thiago Motta che avendo già avuto a disposizione nella sua esperienza allo Spezia vorrebbe acquistare il giocatore in questa sessione di mercato. I felsinei paiono dispositi a investire una cifra vicina ai 3 milioni di euro sul franco-ivoriano sbaragliando di fatto la concorrenza.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino mancino portoghese, arrivato dall'Orlando City a parametro zero, a un passo dal trasferimento...
Il centravanti lettone si trasferisce in prestito con diritto di riscatto a 1.5 milioni. Era...
Il portierone olandese ha il contratto in scadenza a fine stagione, ma il Club di...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia