Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Como senza Ekdal, Zurkowski, Kouda e forse anche Amian

Intanto non arrivano buone notizie sul fronte mercato con la trattativa con il Pisa per Touré che si fa tutta in salita

Il mercato dello Spezia è fermo all’arrivo di Vignali, mentre per quanto riguarda le uscite dopo quelle ufficiali di Ekdal e Zurkowski rispettivamente a Djugarden ed Empoli, con un risparmio di oltre un milione di euro sul monte ingaggi, c’è Amian che punta i piedi voglioso di abbandonare anche lui la nave che affonda.

D’Angelo quindi a Como si ritroverà senza i due centrocampisti, con un Amian in forte dubbio, con lo squalificato Kouda e con il solo Vignali, fresco ex di turno, in più. Una situazione che non fa altro che aumentare il malumore tra i tifosi dopo le recenti proteste e manifestazioni di dissenso al “Ferdeghini” proprio nei confronti del CEO Gazzoli e della politica di mercato portata avanti dalla Società di via Melara.

Anche perché pare tutta in salita anche la trattativa per portare Touré dal Pisa a vestire la maglia bianca. I nero azzurri sembrano non accettare le condizioni proposte dal club aquilotto, ma intanto tra oggi e domani gli agenti del calciatore tedesco avranno un altro colloquio con la dirigenza del Pisa per vedere di sbloccare la situazione. Non filtra comunque ottimismo.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia