Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia cerca due attaccanti: i preferiti sono Puscas e Tsadjout

L'alternativa ai due attaccanti di Genoa e Cremonese sembra essere Mirko Maric che il Monza sta offrendo in Serie B e su cui il Catanzaro fa sul serio

Sitemato Vignali l’obiettivo principale di mercato per lo Spezia rimane l’attaccante, anzi per essere precisi “gli attaccanti” visto che il sodalizio di via Melara vorrebbe ingaggiarne due. Le prime scelte sono Puscas del Genoa e Tsadjout della Cremonese, ma che per motivi diversi sembrano trattative in salita. Puscas ha un ingaggio considerato molto oneroso e vorrebbe rimanere a giocare in Serie A. Per il centravanti grigiorosso invece le cose si sono complicate dopo il gol alla Roma in Coppa Italia all’Olimpico e anche perché il suo club vuole realizzare un’importante plusvalenza in caso di cessione.

In questo contesto si è inserita la candidatura del possente centravanti croato del Monza Mirko Maric che la squadra brianzola sta offrendo un po’ a tutti in Serie B per trovargli una sistemazione in quanto necessita di sfoltire una rosa molto abbondante dagli elementi non presi in considerazione da Palladino. Al momento la squadra più vicina al giocatore sembra essere il Catanzaro. I giallorossi neo promossi e rivelazione della Serie B avrebbero il gradimento del croato tanto che gli avrebbero già fatto visionare un appartamento in città insieme alla compagna.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...
Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...

Altre notizie

Calcio Spezia