Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari torna a farsi sotto per Daniele Verde

Secondo La Gazzetta dello Sport il sodalizio rossoblu avrebbe già allacciato i contatti con la dirigenza aquilotta, ma mister D'Angelo vuole confermarlo

A fronte del solo arrivo di Vignali, ancora da ufficializzare da parte del Club di via Melara, si registrano già due cessioni praticamente fatte. Ekdal è ufficialmente un nuovo giocatore del Djugarden, mentre Zurkowski a breve verrà ufficializzato dall’Empoli. Inoltre sono continue le voci di interessamenti da Francia e Italia per Kelvin Amian.

Come se tutto questo non bastasse, secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport, il Cagliari starebbe pensando di rinforzare il proprio reparto offensivo tornando a sondare la posizione del fantasista Daniele Verde. Con l’ex aquilotto Shomurodov e Lapadula ai box per infortunio e Luvumbo convocato in Coppa d’Africa Ranieri sembrerebbe aver bisogno di inserire una pedina offensiva nella propria rosa e avrebbe puntato il dito sul N°99 aquilotto.

Sempre secondo La Gazzetta dello Sport il Cagliari avrebbe già allacciato i contatti con la dirigenza dello Spezia. Dal canto suo mister D’Angelo ha sempre mostrato di puntare molto su Verde rilanciandolo dal suo arrivo in panchina, due gol per le vittorie contro Ascoli e Bari per il fantasista, e vorrebbe confermarlo.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia