Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con Zurkowski all’Empoli in casa Spezia si sogna Caputo

L'esperto centravanti è poco utilizzato da mister Andreazzoli e in caso di partenza potrebbe anche scendere in Serie B dove Palermo e Pisa si sono già mostrate interessate

Con Zurkowski che in giornata dovrebbe completare le visite mediche, allenarsi con la sua nuova squadra e poi essere ufficializzato, al massimo entro domani, dall’Empoli spunta una nuova traccia per il centravanti da cui dovrà ripartire lo Spezia.

Come riportano i colleghi de Il Secolo XIX infatti con l’Empoli si sta riflettendo sulla possibilità di vestire di bianco l’esperto Francesco “Ciccio” Caputo. Diciamo subito che è forse più un sogno che una pista vera e propria, ma quello che è certo è che Caputo in questa stagione sta trovando tantissime difficoltà a trovare spazio con Andreazzoli in panchina e il tecnico massese non si opporrebbe alla sua cessione.

Il contratto del classe ’86 scade tra un altro e questo rende ancora più fattibile una partenza dell’esperto bomber che in carriera ha realizzato la bellezza di 222 reti in 573 presenze vestendo, oltre alla maglia dell’Empoli, anche quelle di Sampdoria, Sassuolo, Bari, Salernitana e Virtus Entella. In questa stagione finora 15 presenze con 3 reti all’attivo a cui aggiunge 1 presenza e 1 rete in Coppa Italia. Snocciolando un altro po’ di numeri ecco 69 reti e 29 assist in Serie A e 118 segnature con 31 assist in Serie B.

Inutile dire che il suo arrivo darebbe un peso specifico completamente diverso al giovanissimo reparto offensivo di mister Luca D’Angelo, ma ovviamente la trattativa è tutta in salita complicata, in aggiunta, anche dalla posizione di classifica dello Spezia.

Infatti se Caputo dovesse davvero lasciare l’Empoli su di lui si sono portare big di cadetteria come il Palermo (dal quale l’Empoli sogna Brunori, ma sembra una pista impraticabile) e Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia