Per la difesa torna in auge una vecchia pista: piace ancora il giovane Cittadini

Il centrale difensivo non sta trovando spazio nel Monza e potrebbe cambiare aria. E' di proprietà dell'Atalanta con la quale c'è in ballo il prestito di Holm, ma la concorrenza non manca

Chiuso, come vi abbiamo anticipato ieri, il ritorno di Vignali in maglia bianca con il terzino che dovrebbe aggregarsi da lunedì al gruppo di mister D’Angelo lo Spezia guarda ai prossimi inserimenti da effettuare nella rosa aquilotta.

Come riportano i colleghi de Il Secolo XIX sarebbe tornata in auge una pista che era già stata seguita la scorsa estate, ma non finalizzata. Questa pista porta al centrale difensivo Giorgio Cittadini di proprietà dell’Atalanta, ma in prestito al Monza (che vorrebbe sostituirlo con Cistana, Ndr) dove non sta trovando abbastanza spazio totalizzando una sola presenza in Serie A.

Il giocatore potrebbe quindi cambiare aria nel mercato di gennaio e la Società di via Melara punta sui buoni rapporti con il club bergamasco dove si trova anche in prestito con diritto di riscatto Emil Holm, il terzino svedese rivelazione dello scorso campionato di Serie A.

Arrivare a Cittadini comunque non sarà semplice perché il giocatore in cadetteria è ambito anche da Sampdoria e Modena, proprio in quel Modena dove si era messo in luce la scorsa annata come uno dei migliori centrali della Serie B. Il 21enne difensore, 193 cm. di altezza, con i “canarini” emiliani aveva totalizzato 20 presenze.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Per ora hanno preso solo Vignali …….

Commento da Facebook
2 anni fa

Va alla Samp, pronto a scommetterci

Commento da Facebook
2 anni fa

Piace piace piace….ma a ne pio nessuno…..

Commento da Facebook
2 anni fa

Forte per davvero, magari!

Commento da Facebook
2 anni fa

Non avete ancora capito che in questo periodo sparano nomi nel mucchio per poter scrivere qualcosa? Questo vale per tutto il calciomercato alle Big alle più piccole!

Commento da Facebook
2 anni fa

Questo sarebbe buono

Commento da Facebook
2 anni fa

tanta confusione e nient’altro

Commento da Facebook
2 anni fa

Bla bla bla bla bla …. 🤣🤣🤣🤣 💪🏻💪🏻🦅🦅❤️❤️

Commento da Facebook
2 anni fa

Piacciono tutti

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie