Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Per la difesa torna in auge una vecchia pista: piace ancora il giovane Cittadini

Il centrale difensivo non sta trovando spazio nel Monza e potrebbe cambiare aria. E' di proprietà dell'Atalanta con la quale c'è in ballo il prestito di Holm, ma la concorrenza non manca

Chiuso, come vi abbiamo anticipato ieri, il ritorno di Vignali in maglia bianca con il terzino che dovrebbe aggregarsi da lunedì al gruppo di mister D’Angelo lo Spezia guarda ai prossimi inserimenti da effettuare nella rosa aquilotta.

Come riportano i colleghi de Il Secolo XIX sarebbe tornata in auge una pista che era già stata seguita la scorsa estate, ma non finalizzata. Questa pista porta al centrale difensivo Giorgio Cittadini di proprietà dell’Atalanta, ma in prestito al Monza (che vorrebbe sostituirlo con Cistana, Ndr) dove non sta trovando abbastanza spazio totalizzando una sola presenza in Serie A.

Il giocatore potrebbe quindi cambiare aria nel mercato di gennaio e la Società di via Melara punta sui buoni rapporti con il club bergamasco dove si trova anche in prestito con diritto di riscatto Emil Holm, il terzino svedese rivelazione dello scorso campionato di Serie A.

Arrivare a Cittadini comunque non sarà semplice perché il giocatore in cadetteria è ambito anche da Sampdoria e Modena, proprio in quel Modena dove si era messo in luce la scorsa annata come uno dei migliori centrali della Serie B. Il 21enne difensore, 193 cm. di altezza, con i “canarini” emiliani aveva totalizzato 20 presenze.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mercato polacco si è appena chiuso, quello della lega degli Stati Uniti chiuderà invece...
Dopo i rinnovi di capitan Dimitrios Nikolaou e Daniele Verde il Club di via Melara...
La notizia era nell'aria, nel corso della mattinata è arrivata l'ufficialità....

Dal Network

Nonostante la superiorità numerica e un secondo tempo giocato tutto nell’area avversaria, il Modena non...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Calcio Spezia